I calciatori molte volte mettono sui social network anche la loro vita privata, pubblicizzando anche i loro fidanzamenti
L’uscita dei social network, negli ultimi anni, ha portato anche i calciatori ad usarli in grande misura, a volte anche in maniera eccessiva.
I calciatori stanno uscendo in quel mondo, anche utilizzando la loro vita privata, che li mette maggiormente a contatto con i tifosi, rendendoli più “umani”. Tante volte, però, vengono esposte anche relazioni e fidanzamenti che, una volta terminati, rappresentano un problema.
LEGGI ANCHE >>> Torna subito in A: scatta l’asta a gennaio
Se parliamo di relazioni pubbliche dei calciatori, ovviamente non possiamo non citare il matrimonio di Mauro Icardi e Wanda Nara. Questo perché, ormai, da anni si parla di questa relazione a tutte le latitudini, soprattutto ora che sembra finito il loro amore. Sui social se ne sono sentite di ogni su questo matrimonio tutto argentino, con alcuni tifosi che hanno attaccato il calciatore per la scelta.
I calciatori in questi ultimi anni, come detto, hanno iniziato a usare in maniera compulsiva i social network, con l’avanzare del mondo tecnologico. Un altro avanzamento per gli atleti, però, è arrivato dalla pandemia del Covid 19, che li ha portati a stare chiusi in casa e a cominciare in maniera seria con i videogiochi. Una conseguenza è stata, anche, l’inizio delle streaming dove si mostrano al pubblico a giocare ai videogiochi, soprattutto utilizzando la piattaforma di Twitch sta spopolando.
In questa “trappola” è finito anche Joao Felix, attaccante dell’Atletico Madrid, e questa situazione si è poi rivoltata contro di lui. E’ uscita, infatti, la notizia di un “litigio” con la fidanzata per il troppo utilizzo di FIFA, simulatore calcistico per console. Addirittura la ragazza del portoghese avrebbe detto “Ma tu spendi soldi solo per questo gioco?”, una situazione non facile da sorreggere per il giovane lusitano.
LEGGI ANCHE >>> Spezia, il gesto della squadra scatena i tifosi | Da non credere
Il talento portoghese è stato per anni uno dei calciatori più in vista del calcio europeo, ma il suo trasferimento all’Atletico Madrid lo ha un po’ bloccato. Nelle ultime stagioni, infatti, Joao Felix ha fatto molta fatica a emergere con costanza e lo ha un po’ raffreddato negli umori degli addetti ai lavori. Da giovanissimo, e nelle stagioni dell’esplosioni, l’attaccante della squadra madrilena è stato uno dei giocatori maggiormente cercato dalle big di tutta Europa. Col senno di poi si può dire che, forse, poteva cercare un’altra via per uscire definitivamente alla ribalta.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…