La Sampdoria continua a non decollare: ecco che, nel calciomercato di gennaio, i liguri possono puntare sul talento della B
La stagione della Sampdoria non ha fino ad ora gridato al miracolo, tutt’altro. Il disastroso inizio con Giampaolo alla guida della squadra blucerchiata è ormai alle spalle, è tempo di vivere quella che a conti fatti sarà l’era Stankovic.
L’ex centrocampista dell’Inter sta analizzando le criticità della rosa a disposizione ed una di questa è certamente l’attacco che ha segnato solo 5 reti in 9 partite.
Occhi a Parma: la Samp prova il colpaccio
Un attacco che fa enorme fatica ad andare a segno: ecco perchè spunta il nome del talento protagonista in Serie B. Le attenzioni della dirigenza della Sampdoria, in vista di gennaio, sono rivolte a Parma. Ed il profilo che il club blucerchiato ha in mente è quello di Franco Vazquez, in scadenza nel giugno 2023 con la società emiliana. Un trequartista fondamentale per la squadra di Pecchia, con cui ha collezionato 9 presenze e firmato 2 assist vincenti fino a questo momento.
Le possibilità che l’ex Palermo, però, torni già a gennaio in Serie A e approdi alla corte di Stankovic sono molto poche. La volontà del Parma è chiarissima: Vazquez è un pilastro dell’undici di Pecchia e non si muoverà dal club gialloblù.
La Sampdoria dovrà verosimilmente guardare altrove per rinforzare l’attacco: Vazquez è considerato incedibile dal Parma.