Il presidente del club di Serie B annuncia cambiamenti importanti e un investimento da 60 milioni che lascia a bocca aperta
Il campionato di Serie B è iniziato da poco ma di certo le sorprese non mancano fino ad ora. Una delle squadre che continua a stupire in questo inizio di stagione è sicuramente la Ternana. La squadra di Lucarelli infatti viene da quattro vittorie consecutive e al momento si trova al terzo posto, dietro di due punti alla capolista.
Un progetto quello della Ternana che si prepara a essere ampliato, con il presidente Bandecchi che annuncia un investimento importante da 60 milioni di euro per il futuro del club.
Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, sogna di portare la Ternana in Serie A. Ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’ ha svelato il progetto stadio e centro sportivo affermando:
“Io non aspetto i risultati per farmi sentire. Ma se non saremo autorizzati a fare almeno il centro sportivo vuol dire che non potremo ambire a nulla, non sarà possibile fare calcio qui a Terni. Questa squadra non ha niente. Vogliamo investire: per il centro sportivo sono pronti 10-15 milioni, per lo stadio con il centro di ricerca medica sono pronti 45 milioni: dovrebbero ringraziarci, invece stiamo aspettando ancora delle risposte. Se dovessimo raggiungere la Serie A come faremmo senza strutture?”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…