Star+del+calcio+oggi+ha+cambiato+vita+%7C+Quello+che+fa+%C3%A8+incredibile
seriebnewscom
/2022/10/14/star-calcio-cambiato-vita-quello-che-fa-incredibile/amp/
Dal Campo

Star del calcio oggi ha cambiato vita | Quello che fa è incredibile

Era una star del pallone ma oggi quello che fa è a dir poco sorprendente. Ha cambiato radicalmente la sua vita, guardate di che cosa si occupa oggi.

Tutti lo conoscevano come un vero astro nascente del calcio italiano e non solo. Eppure, dopo diversi anni, la sua vita è parecchio cambiata. Scopriamone di più.

Immagine a scopo illustrativo (Pixabay)

Sono sempre di più coloro che fanno del calcio la propria vita. Da giovanissimi diventano famosi e, nel corso degli anni, la loro carriera di arricchisce sempre di più passando dall’azione in campo al ruolo di allenatore, ct, e chi più ne ha più ne metta. Ci sono alcuni, però, che decidono di dare un bel cambiamento alla propria vita abbandonando il settore del calcio o, seppur rimanendo all’interno dell’ambito sportivo, optano per dedicarsi a tutt’altra attività. Questo è il caso di un rinomato giocatore che ha fatto sognare parecchi tifosi in giro per l’Italia, militando in diverse squadre per la maggior parte di sere B. Avete capito di chi si tratta?

Il suo nome è Reynald Pedros, il noto calciatore originario della Francia che ha fatto sognare i tifosi di tutta la penisola a cavallo degli anni ’90 e 2000. Il suo nome è stato uno dei più richiesti in assoluto, in particolare dal Parma. La squadra emiliana, che ancora oggi milita in serie B raccogliendo un successo dopo l’altro, è arrivata a sborsare una cifra altissima per l’acquisto del suddetto giocatore. Un fatto, questo, a dir poco insolito per un’epoca in cui non era frequente vedere un giro così considerevole di somme per un singolo personaggio. Eppure l’azione del Parma non si è rivelata particolarmente vincente.

Dopo una prima delusione nella squadra ducale, Pedros è stato spostato prima al Napoli, salvo poi trinare presso coloro che lo avevano acquistato con un un curriculum non molto diverso. Tra panchine e pochissimo goal segnati, Reynald ha deciso di ritirarsi dalle scene calcistiche per dedicarsi a tutt’altro. Ma sapete di che cosa si occupa al giorno d’oggi?

Reynal Pedros (Ansa)

Dopo un iniziale periodo presso alcune squadre straniere, Pedros ha deciso di dedicarsi all’allenamento. Lo ha fatto prima presso la rinomata squadra francese del Lione, dove è stato per ben due anni. In seguito l’ex calciatore francese è passato a dirigere alcune squadre di calcio femminile tra cui quella del Marocco, che gli ha regalato grandi soddisfazioni nel corso del tempo.

Eravate a conoscenza di cosa fa oggi l’ex star del calcio Reynald Pedros?

Divince

Published by
Divince

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

4 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

4 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

4 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

4 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

4 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

4 mesi ago
'