In vista dell’importante match della Unipol Domus Arena contro il Brescia, la squadra rossoblù ha preso una decisione
Senza vittorie da oltre un mese – l’ultima affermazione risale al 10 settembre, quando l’undici di Liverani sconfisse il Benevento al ‘Vigorito’ – il Cagliari vuole riprendere il suo cammino verso le zone altissime della classifica.
Sabato alle 14, alla Unipol Domus Arena, arriva il Brescia di una vecchia e storica conoscenza dell’ambiente rossoblù: quel Massimo Cellino che oggi è il presidente delle Rondinelle, ma che per oltre 20 anni è stato il patron degli isolani. Il match, speciale di suo, è ancor più importante se si pensa al delicato momento che stanno vivendo entrambe le compagini.
Nella giornata odierna il Cagliari svolgerà l’ultimo allenamento- previsto alle ore 13 – al campo sportivo di Assemini, quello che fu eretto dallo stesso Cellino all’epoca della sua presidenza. Dopodichè, per espresso volere del gruppo squadra, si andrà tutti in ritiro.
È stata la stessa rosa rossoblù ad ‘autoinfliggersi’ il ritiro per preparare al meglio l’importante gara casalinga. Il tecnico Liverani, nonchè il patron Giulini, hanno accettato di buon grado la decisione dei giocatori, approvando l’iniziativa. Sicuramente un bel segnale, anche per i tifosi isolani, sull’attaccamento alla causa dei calciatori.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…