Il bomber del Bari, Walid Cheddira, è già al centro delle voci di mercato: parla il suo agente
Un periodo magico per il Bari che da neopromossa sta occupando il primo posto in classifica, a pari punti con la Reggina, trascinato dai gol del suo bomber Walid Cheddira.
L’attaccante marocchino ha dei numeri sorprendenti in questo inizio di Serie B: in 8 partite di campionato ha realizzato 8 gol e attualmente è il capocannoniere della categoria. Inevitabilmente i riflettori sono puntati su di lui e di conseguenza anche le voci di calciomercato. Arrivano già diverse voci sul possibile interesse di diversi club di Serie A per Cheddira. In merito alla sua situazione è intervenuto l’agente del calciatore marocchino, Bruno Di Napoli, che ha chiarito il futuro e il presente del suo assistito.
Le parole di Bruno Di Napoli, agente di Cheddira: “L’interesse della Serie A fa sicuramente piacere ma è ancora presto, il ragazzo è felicissimo a Bari. Ha un contratto qui fino al 2025 con il club pugliese ed è riconoscente alla piazza e al presidente Luigi De Laurentiis. E poi è grato ovviamente al direttore Ciro Polito, che lo ha scoperto e lanciato nel grande calcio. Il Napoli nel futuro di Cheddira? Mai dire mai”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…