E’ tempo di rinnovi contrattuali in casa Modena, che ha annunciato da poco il rinnovo di Bonfanti.
Il Modena, che attualmente occupa l’undicesima posizione del campionato di Serie B, si porta avanti per quanto riguarda i rinnovi contrattuali. La società, infatti, ha comunicato sul proprio sito il rinnovo del proprio attaccante numero 9, autore fin qui di 2 reti e un assist in sette partite.
Stiamo parlando di Nicholas Bonfanti, attaccante classe 2002. Il calciatore, sta vivendo la prima vera esperienza importante visto che negli ultimi anni ha militato con l’Inter, dalle giovanili fino ad arrivare all’under 19.
Il rinnovo è di durata triennale e scadrà il 30 Giugno 2025. Questo rinnovo va a confermare quanto il club creda nelle qualità del ragazzo, visto anche che sta giocando con regolarità in questa stagione. Per lui è una grande soddisfazione, e cercherà di ripagare la fiducia della società a suon di gol. Nel breve comunicato viene riportato che “il Modena F.C. annuncia il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2025 dell’attaccante Nicholas Bonfanti. Il presidente Carlo Rivetti e tutto il club augurano a Nicholas un futuro gialloblù ricco di soddisfazioni e gol”. Per il giovane attaccante il futuro si prospetta sempre più roseo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…