Durante il match gli allenatori, peraltro ex compagni di squadra, si sono resi protagonisti di un acceso battibecco, catturando l’attenzione
È un periodo intenso a livello di calcio giocato. Non tutte le squadre, ovviamente, stanno andando per il meglio e le difficoltà in una stagione sono sempre dietro l’angolo, dunque è normale riscontrare una certa tensione negli ambienti. Difatti, non è poi così difficile (per usare un eufemismo) assistere a dei battibecchi – anche particolarmente accesi, nel corso delle partite.
Non solo in campo per quanto concerne i giocatori: ciò accade abbastanza frequentemente pure tra le panchine, a maggior ragione, ovviamente, se capitano gare storte che smentiscono – in parte o del tutto – i verdetti dei pronostici. Un caso del genere si è verificato pure durante Milan-Empoli, match valido per la settima giornata del campionato Primavera. La giovane truppa toscana ha avuto la meglio sui ragazzi rossoneri grazie alla rete a firma Barsi, che ha fatto seguito all’errore decisivo di Coubis.
Nel secondo tempo, dopo una ghiotta occasione fallita da Lazetic, Ignazio Abate – guida tecnica del ‘Diavolo’ – e mister Antonio Buscè si sono resi protagonista di un litigio non indifferente. Come si apprende da ‘Sportitalia’, Buscè ha detto al collega: “Sei scorretto, porta rispetto“. E Abate per tutta risposta: “Stai facendo il cinema“. Cose di campo chiaramente, con i due che sono stati anche compagni di squadra nella propria avventura in quel di Empoli.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…