Le probabili formazioni di Como Perugia introducono la sfida che apre la giornata di posticipi della Serie B tra due squadre alla ricerca di punti per smuovere la loro classifica.
Questo perché le due squadre sono quelle partite peggio in questa stagione cadetta, si trovano infatti in fondo alla classifica del campionato cadetto rispettivamente con tre e quattro punti.
Il Como ha 3 punti raccolti grazie a 3 pareggi ma sono 4 le sconfitte. La squadra lariana non è riuscita mai a vincere fino a questo momento ed è l’unica della Serie B. Dall’altra parte il Perugia invece ha 4 punti che sono alimentati dalla vittoria tre giornate fa, sono 5 le sconfitte con 1 solo pareggio.
Moreno Longo dovrà fare a meno di uno dei giocatori più importanti cioè Faragò, per lui un problema alla spalla da affrontare al suo posto si candida per una maglia da titolare Parigini. La squadra si dovrebbe presentare con un 4-1-3-2 con Baselli a fare da schermo davanti alla difesa e tre giocatori a muoversi davanti cioè Parigini e Blanco larghi e Fabregas da fantasista dietro Mancuso e Cutrone.
Silvio Baldini ritrova Andrea Beghetto e Marcos Curado che potrebbero partire però uno titolare e il secondo dalla panchina. Indisponibili rimangono Matos e Rosi. La grande novità potrebbe essere quella di abbandonare per questa partita la difesa a tre e magari pensare di cambiare modulo se le cose andranno bene. Il 4-2-3-1 vedrà in difesa davanti a Gori la linea a quattro formata da Paz, Angella, Dell’Orco e probabilmente Beghetto. In cabina di regia troveremo Bartolomei e Santoro mentre dietro la punta Di Carmine agiranno Lisi, Luperini e Olivieri.
Ecco le probabili formazioni di Como Perugia:
COMO (4-1-3-2): Ghidotti; Vignali, Solini, Scaglia, Cagnano; Baselli; Blanco, Fabregas, Parigini; Mancuso, Cutrone. Allenatore: Moreno Longo. Indisponibili: Bellemo, Faragò, Gatto, Binks.
PERUGIA (4-2-3-1): Gori; Paz, Angella, Dell’Orco, Beghetto; Bartolomei, Santoro; Lisi, Luperini, Olivieri; Di Carmine. Allenatore: Silvio Baldini. Indisponibili: Rosi, Matos.
La diretta streaming di Como Perugia si potrà seguire su Dazn o Sky Now. A trasmettere il campionato cadetto infatti sono in esclusiva le due piattaforme con la possibilità anche di seguire il tutto su Helbiz Live. Di sicuro c’è grande concorrenza per un campionato cadetto che torna a fare gola al pubblico per la presenza anche di tante squadre importanti come le due che si sfideranno al Giuseppe Sinigaglia oggi.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…