In Spagna non si parla d’altro che del nuovo arrivo nella capitale di Del Piero
Stando a quanto appreso da Cadena Ser, a Madrid sponda Real starebbe arrivando un nome che forse in pochi si aspettavano.
Le ultime infatti parlano di un accordo ormai imminente con la società dei blancos, i quali avrebbero battuto la concorrenza per portare Del Piero tra le proprie fila. Un cognome blasonato e dal prestigio indiscusso quello dell’ex capitano della Juventus che ha fatto la storia del club e della Nazionale italiana.
Sembra cosa ormai fatta per la firma di Tobias Del Piero, figlio del campione del mondo Alex e di Sonia Amoruso. Il ragazzo attualmente milita nel Getafe ma le due società dovrebbero essere ormai imminente per approdare nelle giovanili dei blancos. Alex Del Piero sarebbe stato visto in tribuna a Getafe durante la partita interna contro il Real Madrid proprio per accompagnare il figlio quindicenne. Proprio in quella occasione il cronista di Cadena Ser è andato sul sicuro asserendo che la firma è ormai cosa certa. Al Real non ci si arriva certo per puro caso ed evidentemente il figlio d’arte ha richiamato l’attenzione dei talent scout del club di Perez.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…