Un calciatore di proprietà del Monza vorrebbe vivere un’altra avventura in cadetteria: può rescindere il contratto col club biancorosso
Si è concluso anche questo sabato di Serie B. Il risultato che ha fatto più rumore, senza dubbio, è quello di Ternana-Palermo (match terminato sul punteggio di 3 a 0 in favore della squadra di Lucarelli). Bruttissima la prova messa in mostra dai rosanero targati Eugenio Corini, che stanno attraversando un periodo alquanto complicato.
Situazione anche peggiore quella che vive il Como, attuale fanalino di coda del campionato cadetto con un magrissimo bottino di 3 punti. L’approdo di Moreno Longo in panchina, al posto di Giacomo Gattuso, non ha portato finora i frutti sperati. Domani i biancoblù se la vedranno col Perugia fra le mura di casa e dovranno necessariamente conquistare punti. Dunque, concentrazione massima sul campo, ma attenzione pure al calciomercato.
Calciomercato, Paletta rescinde col Monza e si offre al Como
In particolare a Gabriel Paletta. L’esperto difensore centrale classe ’86 (compirà 37 anni il prossimo 15 febbraio) è ormai diventato a tutti gli effetti un elemento di secondo piano nella rosa del Monza. Di conseguenza, non sarebbe da escludere una possibile rescissione del contratto – in scadenza giugno 2023 – col club biancorosso. In tal caso, potrebbe offrire le proprie prestazioni a zero proprio al Como, per tentare un’ultima avventura in cadetteria. Staremo a vedere.