La Serie B torna a pensare a due profili protagonisti con la maglia dell’Inter: assalto durante il calciomercato estivo
La Serie B sta già definendo quelle che sono le gerarchie di questo primo scorcio di stagione. Dalla Reggina al Brescia, passando per Bari e Genoa (che ha aperto l’ottavo turno del torneo cadetto con lo 0-0, a Marassi, contro il Cagliari).
Quella che sta prospettandosi sarà un’annata decisamente avvincente. Ma non c’è solo il calcio giocato a tenere banco per le squadre di Serie B, in questo momento.
Inzaghi li convoca: ci pensa la Serie B
Occhi puntati in casa Inter, dove due gioielli nerazzurri finiscono con forza nell’elenco per la prossima sessione estiva di calciomercato. Si tratta in primis di Aleksandar Stankovic, figlio dell’ex nerazzurro e attuale tecnico della Sampdoria, centrocampista classe 2005 che con la Primavera meneghina ha accumulato 6 presenze, tra campionato e Youth League. Occhi puntati anche su Dennis Curatolo, bomber di appena 18 anni che, insieme a Stankovic, è stato convocato da Simone Inzaghi per la difficile trasferta della prima squadra contro il Sassuolo.
La Serie B, dunque, monitora i due talenti di proprietà dell’Inter che da giugno potrebbero salutare la Primavera del club meneghino per il grande salto nel campionato cadetto.
Da Stankovic a Curatolo: i due gioielli dell’Inter tra le priorità dei club di B per l’anno prossimo.