Il gioiello della Lazio non sta trovando molto spazio e per le big di Serie B potrebbe diventare un’occasione
La Lazio sta viaggiando ad un ritmo molto alto e sembra aver meccanizzato le idee di Maurizio Sarri. La società ha investito molto in estate, rinforzando la rosa con diversi profili di valore.
Alcuni nuovi volti, però, non stanno trovando molto spazio in questo inizio di stagione. Marcos Antonio, ad esempio, non sta trovando tanti minuti in mezzo al campo, visto l’ottimo rendimento di Cataldi. Discorso simile per Matteo Cancellieri. L’attaccante classe 2002 della nazionale U21 è arrivato in estate alla Lazio, in prestito dall’Hellas Verona. In questo inizio di stagione ha collezionato 8 presenze tra campionato ed Europa League ma ha disputato solo alcuni spezzoni di partite e non sta trovando molta continuità.
L’anno scorso Cancellieri ha attirato l’attenzione di diversi club dopo l’ottima stagione a Verona in cui, se pur a sprazzi, ha disputato ottime partite e ha messo in mostra il suo talento. In estate ha fatto il grande salto ma la concorrenza di Immobile, Zaccagni e Felipe Anderson, ma anche dello stesso Pedro gli sta impedendo di trovare spazio con continuità negli schemi di Maurizio Sarri.
Ecco perché non è escluso un suo possibile trasferimento in Serie B, un campionato che quest’anno ha raggiunto un livello molto alto. Molte piazze prestigiose accoglierebbero volentieri Cancellieri per rinforzare il proprio reparto offensivo. La scelta, sarà, però dell’Hellas Verona, proprietaria del suo cartellino.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…