Ronaldo è pronto ad allestire una rosa competitiva dopo la promozione del suo Cruzeiro in massima serie brasiliana: colpo dalla Juventus
Il Cruzeiro del patron Ronaldo è pronto ad entusiasmare tutti in ottica futura dopo la promozione del club brasiliano.
Ronaldo, per tutti il “Fenomeno”, ha intrapreso una carriera da presidente di tutto rispetto prima riportando il Valladolid nella Liga, per poi centrare la promozione con il Cruzeiro volando in massima serie brasiliana.
Ora il sogno potrebbe arrivare dalla Juventus con Kaio Jorge, che è ormai fuori da tempo per infortunio e dovrebbe tornare soltanto a partire da gennaio. Il Cruzeiro sarebbe un progetto entusiasmante per il prosieguo della sua carriera che ha avuto un blocco temporaneo a causa del suo brutto infortunio. Il giovane attaccante brasiliano potrebbe così tornare in patria per rimettersi subito in forma giocando con maggiore continuità e trovando la giusta affidabilità dopo tanti mesi di ko.
Ronaldo, il sogno di far tornare grande il Cruzeiro
Il Cruzeiro ha dovuto attraversare anche una crisi economica non indifferente, ma grazie al lavoro certosino del presidente Ronaldo è riuscito a centrare la promozione in massima serie brasiliana. I conti sono tornati al momento in ordine con un gioco avvincente di Paulo Pezzolano che è riuscito nell’impresa di raggiungere la promozione con sei partite ancora da giocare con un vero e proprio record in Serie B.