Dejan Stankovic è pronto a rimettersi in gioco dopo l’avventura alla Stella Rossa: ora idea anche in Serie B
Il suo nome è stato accostato alla Sampdoria nelle ultime ore dopo aver esonerato Marco Giampaolo, ma non solo. La suggestione potrebbe concretizzarsi anche in Serie B con un progetto davvero entusiasmante.
Dejan Stankovic intende continuare la sua carriera da allenatore anche in Italia. Nelle ultime è stato accostato anche alla Sampdoria, alla ricerca di un nuovo tecnico per poter sostituire Marco Giampaolo, esonerato dopo la sconfitta in campionato contro il Monza. Idea anche in Serie B con il Cagliari, che avrebbe anche un progetto più solido a livello economico del club blucerchiato.
La Samp vorrebbe chiudere nelle prossime ore, ma l’ipotesi del post Liverani resta sempre in atto. Il presidente Giulini è pronto a sferrare l’assalto definitivo, ma la società blucerchiata è al momento avanti.
Se dovesse saltare il suo trasferimento in blucerchiato, il Cagliari penserebbe proprio a lui per il post Liverani che non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Inoltre, lo stesso allenatore della compagine sarda ha subito un grave lutto con la scomparsa prematura della moglie malata da tempo. I prossimi giorni saranno così decisivi per trovare la decisione migliore
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…