Giorni delicati in casa Cagliari, con il misrer Fabio Liverani che adesso rischia seriamente l’esonero: lo scenario
La Serie B sta regalando sorprese per quanto riguarda la classifica, dopo sette giornate di campionato. Reggina, Brescia e Bari hanno fatto meglio di tutti fino a questo momento, con Genoa e Ternana pronte ad inseguire.

Chi invece ha deluso certamente le aspettative è il Cagliari di Fabio Liverani. La squadra sarda vive un momento di vera crisi.
Liverani rischia grosso: spunta l’ultima spiaggia

L’ultimo pesantissimo tracollo in casa contro il Venezia può mettere a serio rischio la permanenza dell’allenatore romano. 10 punti in 7 gare disputate, una difesa che fa enorme fatica a contenere gli avversari (8 reti subite) ed un attacco che non riesce a pungere. In tal senso, l’allenatore ex Parma e Lecce rimane sotto stretta osservazione. La prossima giornata contro il Genoa, venerdì prossimo, potrebbe già essere decisiva per il futuro di Liverani in Sardegna.
La panchina del Cagliari traballa e il big match con il ‘Grifone’ di Blessin potrebbe risultare l’ultima partita alla guida degli isolani. Non è infatti da escludere che Liverani possa essere esonerato nel prossimo fine settimana se le cose non dovessero andare nel miigliore dei modi.

Situazione in divenire, con la parola che passerà chiaramente al calcio giocato: Genoa-Cagliari chiarirà il futuro di Fabio Liverani, sempre più lontano dai rossoblù.