Ipotesi Gaston Ramirez per il Palermo: il centrocampista offensivo uruguaiano è ancora svincolato dopo l’avventura al Monza
Dopo l’ultima esperienza al Monza, Gaston Ramirez è ancora in attesa di una chiamata giusta. Questa potrebbe arrivare da Palermo.
Una ipotesi suggestiva per l’attacco del Palermo: la squadra rosanero, in zona play-out dopo le prime sette giornate del campionato di Serie B, potrebbe fare un pensierino al centrocampista offensivo uruguaiano, attualmente svincolato dopo aver vestito la maglia del Monza nella scorsa stagione.
Classe ’90, l’ex Bologna e Sampdoria potrebbe dare ancora il suo contributo, soprattutto in Serie B. Proprio il Palermo di Eugenio Corini potrebbe essere una delle squadre interessate al giocatore originario di Fray Bentos.
Ingaggiato lo scorso anno dal Monza, con la maglia della formazione brianzola Gaston Ramirez ha raccolto appena sei gettoni di presenza andando una volta in gol. Ora è libero, senza contratto e il Palermo potrebbe valutarne l’ingaggio. Un eventuale innesto che potrebbe dare fantasia e qualità alla manovra offensivo della formazione rosanero dopo un avvio di stagione in chiaroscuro.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…