Il Foggia ha comunicato l’addio di Roberto Boscaglia in seguito alla risoluzione consensuale
La decisione era ormai nell’aria da diverse ore e oggi è arrivata la scelta definitiva, dopo le lunghe riflessioni della notte. Roberto Boscaglia saluta il Foggia.
L’ex allenatore del Palermo ha trovato l’accordo per la risoluzione consensuale col club pugliese e non è più l’allenatore del Foggia. Gli scarsi risultati della squadra in questo inizio di campionato di Serie C hanno convinto la società a prendere questa decisione. Di seguito il comunicato ufficiale del Foggia: “Il Calcio Foggia 1920 comunica che alle ore 21 di martedì 27 settembre è avvenuta la risoluzione consensuale del contratto che legava il tecnico della prima squadra Roberto Boscaglia con il club rossonero. Il Calcio Foggia 1920 augura a mister Boscaglia le migliori fortune per il futuro”.
Come riportato dal ‘Corriere del Mezzogiorno‘, inoltre, è stato lanciato un petardo nelle vicinanze dell’abitazione di Roberto Boscaglia nella serata di ieri, appena poche ore dopo la risoluzione consensuale dell’allenatore col Foggia. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri. Intanto, a parte questo triste episodio, termina l’avventura di Boscaglia sulla panchina del Foggia che nelle prossime ore sceglierà il nuovo allenatore. I candidati sono sempre gli stessi: da Luigi Di Biagio a Giuseppe Scienza, ma spunta anche un nome a sorpresa.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…