La Juventus è pronta a mettere sul mercato il suo gioiello: i ‘Galletti’ alla finestra per il mercato di gennaio
I campionati sono in attesa. La sosta per gli impegni delle nazionali si è esaurita ed adesso, in particolar modo tra due giorni, la Serie B potrà riprendere il suo cammino. Cosenza-Como aprirà la settimana giornata del torneo cadetto: attenzione, però, perchè i club stanno già lavorando al prossimo calciomercato.
A gennaio, infatti, diversi potrebbero essere i movimenti: tra entrate ed uscite, in primo piano il Bari che valuta un grande colpo direttamente dalla Juventus.
La società pugliese ha collezionato fino ad ora 12 punti in 6 giornate ed è a solo tre lunghezze dalla Reggina capolista. Un inizio di tutto rispetto che non fa altro che confermare le ambizioni dei ‘Galletti’: tornare già quest’anno in Serie A. Ecco perchè il futuro di Walid Cheddira, gioiello classe ’98 che già segnato 10 reti con 3 assist in 8 presenze tra campionato e Coppa Italia, sarà decisivo. Sono tutti pazzi per l’italo-marocchino, con quattro società di Serie A, Napoli in primis.
Ma chi al posto di Cheddira se dovesse già lasciare il Bari nelle prime settimane del 2023? La suggestione arriva da Torino, dove la Juventus avrebbe ormai deciso di lasciar partire in prestito Kaio Jorge. Falcidiato dagli infortuni, il brasiliano non ha potuto esprimere tutto il suo valore con la maglia della ‘Vecchia Signora’. Ed è così che il Bari sarebbe alla finestra per l’attaccante della Juventus, in vista della seconda parte della stagione.
Kaio Jorge può diventare il nuovo bomber del Bari: molto dipenderà dal destino di Cheddira e dalla volontà della punta verdeoro.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…