Anche in Serie B spagnola i club si muovono sul mercato: il bomber ex Juventus può trovare il suo nuovo club
Il calciomercato non si ferma mai, neppure ad un mese di distanza dalla chiusura di quello estivo. Molte società stanno già lavorando a trattative importanti in vista della sessione invernale di gennaio.
Tra queste anche la squadra di Serie B spagnola, il Real Zaragoza che milita in Segunda Division ma ha grandi ambizioni di tornare in Liga. Al momento, però, si trova al diciassettesimo posto della seconda divisione spagnola con 8 punti in 7 patite. Al momento la squadra spagnola non riesce a segnare con facilità, come dimostrano appena 4 gol segnati in 7 gare di campionato. Serve una scossa nel reparto offensivo e questa scossa potrebbe portarlo il mercato.
Real Zaragoza, opzione Llorente per l’attacco
Il Real Zaragoza, infatti, ha puntato il bomber veterano Fernando Llorente. Un attaccante che ha un passato molto importante nel campionato spagnolo, nello specifico la Liga, dove ha vestito le maglie di Athletic Bilbao. Attualmente è svincolato dopo l’ultima esperienza all’Eibar, altro club di Segunda Division.
Al momento l’ex attaccante di Juventus e Napoli si sta allenando da solo, in attesa di una chiamata dopo essere rimasto svincolato. Il bomber basco è disposto anche a ridursi l’ingaggio per adattarsi alle realtà che vorranno puntare su di lui e una di queste potrebbe essere proprio il Real Zaragoza. La conferma arriva dal sito spagnolo ‘Elgoldigital’.