Il calciomercato non dorme mai e ha portato nelle scorse ore una sorprendente ufficialità: sfuma la Serie B
La Serie B resta in attesa di tornare in campo, a partire dal match di apertura della settima giornata, Cosenza-Como, venerdì prossimo.
Ma nel frattempo a tenere banco per le società cadette rimane il calciomercato. La sessione estiva ha portato non poche novità ai club di Serie B ma in vista dei prossimi mesi, tanto altro potrebbe accadere.
Niente Serie B: firma con l’Al-Nassr
Un ex Milan, accostato in più occasioni alla cadetteria, è sfumato definitivamente. Si tratta di Adel Taarabt, ex centrocampista di Genoa e Milan, da poco svincolatosi dal Benfica. Approda nel calcio saudita, agli ordini di Rudi Garcia. L’Al-Nassr ha infatti ufficializzato l’acquisto del marocchino, a zero, visto che lo scorso 2 settembre aveva risolto il contratto con il Benfica, ultima società europea ad accoglierlo.
A 33 anni, Taarabt esordirà nel campionato saudita guidato dall’ex allenatore della Roma. Classe 1989, in carriera Taarabt è stato protagonista con le maglie di Lens, Tottenham, QPR, Fulham prima dell’ultima tappa in Portogallo, al Benfica. Il nazionale marocchino vestirà la maglia numero 49.
Nell’ultima stagione al Benfica, Taarabt ha collezionato 42 presenze con 1 gol e 5 assist vincenti tra campionato e coppe.