Una voglia di riscatto davvero da urlo per l’allenatore esperto: pronto a tornare per un ruolo da top in ottica futura
Conosce alla perfezione il campionato di Serie B dopo le esperienze, tra le tante, a Frosinone, Ascoli e Reggina: poi è arrivato l’addio improvviso. Ora non vede l’ora di tornare protagonista alla guida di una compagine prestigiosa.

Un’intervista col cuore in mano per l’esperto tecnico, Roberto Stellone, che ha rivelato ai microfoni di Tuttosport: “Non ho fretta di rientrare. La Serie B è complicata, può sperare anche chi è ultimo”. Poi si è soffermato a parlare del campionato cadetto: “Per me Reggina e Brescia ad inizio campionato erano le favorite per la promozione insieme a Genoa, Cagliari e Parma. La classifica resta corta con la possibilità di rientro per Pisa e Como“.
Serie B, la voglia di riscatto di Stellone

Lo stesso Stellone si è lasciato andare ad una riflessione per il Bari: “Non mi sorprende perché non è una neopromossa qualunque ma una piazza importante con un pubblico che può trascinarti”.
Infine, ha speso parole d’elogio per l’allenatore della compagine pugliese: “Mignani è molto bravo facendo giocare la squadra in maniera quadrata: concedono poco e sono difficili da battere”. Roberto Stellone, dopo l’esperienza non esaltante alla Reggina, è pronto ad essere protagonista con una nuova avventura prestigiosa in ottica futura.