Anche con il cambio in panchina difficilmente troverà spazio nel Monza dopo essere finito fuori rosa: pronto a tornare in Serie B
Il salto dalla Serie B alla Serie A il Monza lo ha accusato e non poco. Il club brianzolo infatti fino ad ora ha conquistato solamente quattro punti in sette giornate, anche se con l’arrivo di Palladino in panchina è arrivata anche la prima prestigiosa vittoria, ovvero quella nell’ultima giornata contro la Juventus.
Nella rosa biancorossa inoltre ci sarebbe un giocatore ormai finito fuori dai piani della società che a gennaio potrebbe dire definitivamente addio. Può tornare in Serie B.
Potrebbe cambiare il futuro di Matteo Scozzarella a gennaio. Il centrocampista del Monza quest’anno non è mai stato preso in considerazione prima da Stroppa e poi da Scozzarella. Il giocatore infatti non è mai stato convocato dal club brianzolo quest’anno, quindi ormai è fuori dal progetto del club.
Così a gennaio il suo addio sembrerebbe ormai essere molto probabile. Potrebbe così tornare in Serie B dove avrebbe sicuramente maggiore spazio. L’avventura al Monza sembrerebbe ormai al capolinea.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…