In casa Juventus un giovane talento potrebbe approdare in Serie B: due club lo hanno puntato
Sono diversi i giovani talenti della Juventus che non stanno trovando spazio con la prima squadra e uno di questi è Matias Soulé.
Il giovane talento argentino classe 2003 viene da una stagione importante con l’Under-23 ma con la prima squadra non sta trovando molto spazio. Fin ora ha disputato appena 3 spezzoni di partita. Nel suo ruolo è chiuso da diversi giocatori e con il rientro a breve di Federico Chiesa le occasioni per lui potrebbero diminuire ancora di più. Le richieste per lui non mancano, soprattutto in Serie B, un campionato che quest’anno si è notevolmente alzato di livello, dove Soulé potrebbe trovare molto spazio.
Palermo e Genoa si contendono Soulé della Juventus
Matias Soulé sta valutando l’opzione di lasciare la Juventus, con la formula del prestito, per giocare con più continuità in Serie B. Qualche richiesta in A potrebbe arrivare ma le principali candidate all’argentino sono in Serie B, due in particolare.
Si tratta di Genoa e Palermo, due società molto ambiziose che vogliono tornare nel grande calcio il prima possibile. Soulé porterebbe grande qualità ad entrambe le squadre e potrebbe trovare spazio per giocare con continuità. La Juventus ha buoni rapporti con entrambi i club, di conseguenza potrebbe arrivare l’apertura al prestito, magari proprio nel mercato di gennaio.