Il Milan all’assalto del difensore di Serie A: intreccio in Serie B in vista del mercato invernale
Il calciomercato continua a intrecciare Serie A e Serie B e in vista del mercato di gennaio gli incroci potrebbero essere diversi.

Il Milan ha messo concretamente gli occhi su Jakub Kiwior, difensore polacco classe 2000, in forza allo Spezia. Già nella scorsa stagione si è messo in mostra e quest’anno sta dando continuità alle sue prestazioni, tanto da essersi meritato le attenzioni dei campioni d’Italia. Apparentemente un interesse che non coinvolge i club di Serie B. In realtà, qualora Kiwior approdasse a Milano nel mercato di gennaio, lo Spezia andrebbe a pescare proprio in B per cercare il sostituto.
Il Milan su Kiwior: lo Spezia punta due difensori di Serie B

Il Milan è vicina all’accordo con lo Spezia per Kiwior. Il difensore polacco ha un contratto fino al 2025 ma potrebbe approdare a Milano per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. La società ligure ha già messo nel mirino diversi profili, due in particolare: il primo è Giorgio Altare, difensore classe ’98 del Cagliari. Attualmente è uno dei leader della squadra di Fabio Liverani che punta ad ottenere la promozione. L’altro nome è quello del classe ’97 del Brescia, Andrea Cistana. Entrambi i club, però, difficilmente aprirebbero alla cessione dei loro difensori a stagione in corso. Al momento per lo Spezia la strada è in salita.