Il calciomercato non si ferma: adesso il club di Serie B prende in considerazione il profilo dell’ex Napoli
Non è stato dei migliori l’inizio di stagione del Como. Penultimo posto in classifica, tre punti in cascina in 6 gare disputate in Serie B ed una difesa che ha concesso davvero troppo in campionato. 11 gol incassati, gli stessi del Pisa ultimo con il quale la squadra lombarda condivide la peggior retroguardia del torneo.
In tal senso, il cambiamento del club comasco è partito dalla guida tecnica: rimpiazzato Gattuso (si è dovuto fermare per problemi di salute) la panchina è finita in mano a Moreno Longo. E adesso l’ex tecnico dell’Alessandria potrebbe già avere un nuovo rinforzo tra la lista degli svincolati.
Come detto, tra le criticità più importante della squadra vi è la difesa. Serve un intervento immediato ed in tal senso, al momento, solo la lista degli svincolati può venire in aiuto della dirigenza in attesa che poi a gennaio riapra la sessione di calciomercato invernale. Ed il nome caldo è quello di Nikola Maksimovic, ex Napoli che lo scorso giugno si è svincolato ufficialmente dal Genoa.
Il 30enne serbo rappresenterebbe un innesto di assoluto spessore per una difesa che nell’ultimo turno ha incassato ben 3 gol dalla Spal. In attesa di scendere in campo tra una settimana esatta in casa del Cosenza, la dirigenza valuta dunque il profilo del classe 1991 per dare una scossa all’annata sino a questo momento deludente vissuta dalla squadra lombarda.
Maksimovic può ripartire dal Como, dopo aver collezionato 14 presenze e 1116′ con il Genoa nell’ultimo campionato di Serie A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…