La Salernitana continua a pensare ai giovani talenti in giro per l’Italia: può arrivare già a gennaio, prestito bloccato
Inizio stagionale importante per la Salernitana, che ha collezionato risultati importanti in questo avvio di Serie A. Il club campano è pronto ad una nuova operazione di mercato alquanto suggestiva.
Dopo gli affari con la Sampdoria con gli arrivi a Salerno di Bonazzoli e Candreva, come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, la Salernitana potrebbe spuntarla sul terzino sinistro, ora in prestito all’Ascoli, Simone Giordano, classe 2001 cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria.
Finora ha collezionato tre presenze con la compagine marchigiana, ma finora non è arrivato ancora nessun gol o assist per il giovane terzino. La Salernitana proverà così a monitorare le sue prestazione cercando anche di arrivare al giocatore a gennaio bloccando subito il prestito con la compagine blucerchiata.
Proprio in Serie C con la maglia del Piacenza, lo stesso Simone Giordano si è messo in luce ben collezionando 33 presenze con il primo gol tra i professionisti e ben sei assist vincenti. Classe 2001, il giovane prodotto del settore giovanile blucerchiato è pronto per il salto di qualità con la Salernitana che l’ha messa nel mirino per cercarlo anche di portarlo a Salerno a partire da gennaio anticipando le altre concorrenti. La dirigenza campana è sempre molto attiva lavorando sui giovani più promettenti in circolazione con una fitta rete di osservatori in giro per l’Italia.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…