Sebastian Giovinco torna alla Juventus sotto una nuova veste: il comunicato del club
Arriva una nuova svolta nella carriera di Sebastian Giovinco. La ‘formica atomica’ torna a far parte della famiglia bianconera.
Giovinco, dopo l’avventura a Toronto, e l’ultima parentesi poco fortunata alla Sampdoria, è ancora un calciatore svincolato. Intanto, però, arriva una svolta importante nella sua carriera professionale, se pur non in veste di calciatore. L’attaccante classe ’87 entra a far parte della famiglia Juventus Academy e farà parte della Juventus Academy Toronto, il progetto giovanile dei bianconeri relativo alla crescita dei giovani sparsi nel mondo.
La Juventus ha annunciato il ritorno di Giovinco sotto una nuova veste. Il comunicato del club bianconero: “Sebastian Giovinco entra nella famiglia Juventus Academy: l’ex giocatore bianconero farà parte della Juventus Academy Toronto e oggi ha visitato la Continassa“. Una bella storia d’amore quella tra la Juventus e Giovinco. Quest’ultimo è cresciuto nel settore giovanile della ‘Vecchia Signora’, lasciando definitivamente il club nel 2015, per approdare in America. Nei suoi anni alla Juventus ha collezionato 132 presenze, condite da 20 gol e 25 assist. In quegli anni, oltre alla vittoria del campionato di Serie B, ha conquistato due scudetti. Adesso nel destino di Giovinco c’è di nuovo la Juventus.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…