Mario Balotelli è tornato vicino casa: ha sposato il progetto svizzero del Sion, ma non ha ancora segnato. Pronto il regalo promozione
Cresciuto a Brescia, l’attaccante italiano è voglioso di tornare protagonista dopo le stagioni in Turchia con l’Adana Demirspor. Ora la nuova avventura in Svizzera al Sion, ma finora non ha lasciato ancora il segno.
Ora è soltanto l’inizio per la nuova esperienza in Europa per Balotelli, che resta comunque un obiettivo delle compagini italiane. Lo stesso attaccante italiano vorrebbe tornare anche in Nazionale italiana vista la carenza di centravanti validi. Il suo obiettivo è quello di essere un punto di riferimento anche per il Ct Roberto Mancini, che conosce molto bene da tantissimo tempo.
La voglia di emergere è sempre tanta, ma ora dovrà impegnarsi seriamente ancora una volta per arrivare al top nonostante abbia perso qualche anno per problemi a livello caratteriale.
Ora la suggestione potrebbe chiamarsi anche Benevento che annuncerà nelle prossime ore Fabio Cannavaro come allenatore del club campano. Un indizio suggestivo visto che il loro rapporto è davvero al top, come svelò lo stesso attaccante italiano durante una conversazione su Instagram durante il periodo del lockdown. Lo stesso allenatore napoletano firmerà un biennale con il Benevento: in caso di promozione in massima serie, potrebbe ripartire proprio da Mario Balotelli che ha intenzione di tornare anche in Nazionale.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…