Fabio Cannavaro è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Benevento: ecco il suo primo possibile innesto
La voglia di rimettersi al lavoro è stata così tanta che avrebbe accettato la panchina del Benevento. Fabio Caserta sarà sollevato dall’incarico con Fabio Cannavaro pronto a firmare ufficialmente il suo contratto con il club campano. Prima esperienza da allenatore in Europa proprio a due passi da casa sua.
A breve potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte del Benevento: Fabio Cannavaro sarà il nuovo allenatore come svelato da Sky Sport. E così, grazie ai rapporti con la Juventus, lo stesso tecnico napoletano potrebbe optare per l’innesto del giovane talentuoso argentino Soule, che sta trovando poco spazio con Massimiliano Allegri.
La Serie B e il Benevento potrebbero essere un trampolino di lancio per arrivare a confermarsi definitivamente nel calcio che conta. Allegri l’ha provato spesso da titolare nelle sfide di pre-campionato scendendo in campo anche contro l’Atletico Madrid. Ora il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino per formarsi altrove in prestito per poi fare ritorno in maglia bianconera.
Fabio Cannavaro dovrà così lavorare duramente in casa Benevento dopo i risultati negativi collezionati finora. La compagine campana ha collezionato due sconfitte nelle uscite stagionali trovandosi così al 13esimo posto in classifica. L’obiettivo del Pallone d’Oro e Campione del Mondo nel 2006 è quello di riportare entusiasmo in una piazza che merita la Serie A. Soule è un profilo interessante in vista dei prossimi mesi: a partire da gennaio ci potrebbero essere movimenti importanti in casa Benevento.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…