Il vulcanico presidente, non nuovo ad esternazioni social, ha confermato pubblicamente la fiducia al suo tecnico
Dopo aver iniziato la stagione alla grande – sette punti nelle prime tre gare di campionato – la squadra ha avuto una flessione, coincisa anche con qualche infortunio, di cui si è discusso tanto anche a mezzo social – raccogliendo poi solo un punticino nelle successive tre giornate.
Il pareggio delle ‘polemiche’, quello ottenuota tra le mura amiche contro il Cittadella, è l’ultimo risutato positivo dell’Ascoli di Cristian Bucchi, incappato in un momento ‘no’ proprio sl più bello. La sosta potrà ora essere corroborante, ma intanto qualche nube minacciosa si era affacciata sopra la testa del tecnico, secondo alcuni a rischio esonero. Il vulcanico presidente Massimo Pulcinelli ha fatto chiarezza sulla situazione attraverso il suo profilo Instagram.
“Ora anche qualche passo falso, mister Bucchi, come l’Ascoli, si ama non si discute! Forza e coraggio mister : chi fa sbaglia, chi non fa giudica… Ma fateci lavorare con serenità“. Inequivocabile dunque l’attestato di stima di Pulcinelli nei confronti del suo allenatore, accusato di aver compiuto delle scelte errate nelle ultime due uscite della sua squadra.
In siffatto momento storico, in cui è appena saltato Fabio Caserta al Benevento, e la stessa posizione di Ivan Javorcic al Venezia non appare poi così salda, la presa di posizione del patron marchigiano rappresenta una bella iniezione di fiducia per l’ex attaccante.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…