Il giovane talento ha i giorni contati nella serie cadetta inglese, oltre alla Juve fa gola al Milan che ha un slot extra in attacco
2 reti e 2 assist in 9 partite giocate per aprire al meglio la stagione nella Championship inglese non sono affatto poche, se consideriamo che ad averle marchiate è un ventenne brasiliano da un paio d’anni nell’orbita del Watford dopo esser cresciuto al Fluminense.
Joao Pedro è uno dei pezzi pregiati del calcio del futuro, ma già adesso sono tanti i top club europei a volerlo con sé. E lui acconsentirebbe perché per quanto il club inglese gli abbia dato lo slancio, giocare in Championship non è certamente il suo sogno della vita. Tra questi ci sarebbero anche Milan e Juventus, in uno dei soliti testa a testa tra rivali. Delle due però i rossoneri avrebbero guadagnato un netto vantaggio, dato dalla possibilità di arruolare un giocatore nello slot extra vacante nel reparto offensivo. Posto che al contrario i bianconeri non hanno.
Per di più l’innesto di Joao Pedro non andrebbe ad intaccare il ruolo di Origi negli schemi di Pioli, visto che il centravanti ex Liverpool ha finora avuto molto poco spazio. L’unico intoppo starebbe nel prezzo che il Watford potrebbe chiedere per il suo cartellino, non inferiore ai 25 milioni di sterline.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…