L’ex attaccante di Sampdoria e Inter sarebbe pronto al rientro in Italia nella serie cadetta dopo quattro anni di calcio internazionale
Ha lasciato un ricordo indelebile soprattutto tra le file della Sampdoria, prima di passare all’Inter dove ha militato senza lasciare granché il segno. Quindi la chiamata in Nazionale e poi la parentesi calante, dapprima in Cina con la maglia del JS Suning, poi del Jiangsu ed infine il ritorno nel suo paese.
Eder è però agli sgoccioli della sua esperienza al San Paolo, con cui ha collezionato 19 presenze e 2 reti nella massima serie. Secondo gli standard del calcio sudamericano, il suo contratto non verrà rinnovato e si concluderà automaticamente a fine di dicembre. Così la sua entourage dovrebbe proporlo ad alcune realtà di Serie B, al fine di galvanizzare le possibilità di promozione.
Sebbene abbia già raggiunto le trentacinque primavere, Eder resta un centravanti di qualità pericoloso sottorete. Si tratterebbe dunque di un’operazione di successo per qualunque dei club cadetti che potrebbero palesare il proprio interesse per il suo cartellino.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…