Il Cagliari deve guardarsi dagli assalti delle big di Serie A per il suo perno del centrocampo
La 6a giornata di Serie B si è aperta ieri con il successo in extremis del Brescia sul Benevento. Oggi proseguirà la giornata con il big match tra Cagliari e Bari.
Proprio il Cagliari potrebbe anche diventare protagonista del mercato in uscita. L’attuale capitano Nahitan Nandez è desideroso di tornare in Serie A con il Cagliari ma dalla massima serie non mancano gli interessamenti in ottica mercato. Il club sardo ha costruito una squadra competitiva per tornare in A in breve tempo ma le richieste potrebbero stanare il centrocampista uruguaiano, anche in vista del prossimo mercato invernale di gennaio. L’agente di Nandez, Pablo Bentancur, in un’esclusiva rilasciata a calciomercato.it qualche settimana fa, aveva annunciato la permanenza del suo assistito al Cagliari.
A gennaio potrebbero farsi sotto per Nandez diverse squadre di Serie A, una di queste è la Fiorentina che ha bisogno di sostanza in mezzo al campo, viste le carenze venute fuori in queste prima parte di stagione. L’uruguaiano ha un contratto con i sardi fino al 2024 e una valutazione di circa 10-12 milioni di euro. Le parole del suo agente, però, lasciano presagire un futuro in Sardegna: “Nandez mi ha comunicato la volontà di rimanere al Cagliari per tornare in Serie A la prossima stagione con la maglia rossoblu. È irremovibile, vuole restare in Sardegna”. Il mercato, però, si sà, riserva sempre sorprese inaspettate, anche quando tutto sembra deciso.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…