Traballa la panchina di Fabio Caserta: ore calde per il tecnico del Benevento dopo la sconfitta di Brescia
Sette punti in sei partite, con quattro gol realizzati e cinque subiti. Sono questi i numeri del Benevento in questo inizio di stagione che potrebbe costare la panchina a Fabio Caserta.
Riflessioni in corso a Benevento sul futuro di Fabio Caserta. Le sconfitte contro Cagliari e Brescia hanno fatto traballare e non poco la panchina del tecnico calabrese, soprattutto alla luce dell’opaca prestazione offerta al ‘Rigamonti’ dove i campani hanno subito gol allo scadere dopo aver creato poche situazioni da gol in tutta la gara.
Sono ore di riflessione per il patron Oreste Vigorito, in contatto con il direttore sportivo Pasquale Foggia: presidente e ds dovranno decidere del futuro di Fabio Caserta dato che alle porte c’è una settimana senza impegni ufficiali per via della sosta Nazionali. Ecco perché le prossime ore saranno decisive, in un senso o nell’altro, per il destino di Fabio Caserta e della panchina giallorossa.
Benevento in crisi, a rischio la panchina di Caserta
Le prossime ore saranno di riflessione per Vigorito e Foggia. Secondo le indiscrezioni raccolte da SerieBNews.com, entro martedì verrà presa una decisione, con due opzioni: confermare ancora Fabio Caserta o cambiare allenatore, in tempo utile per la prossima partita che vedrà i sanniti ospitare l’Ascoli sul manto erboso del ‘Vigorito’.
Diversi i nomi per il possibile toto-allenatore: potrebbe tornare in auge il nome di Daniele De Rossi, accostato alla panchina della compagine campana già la scorsa estate. Ma occhio anche alle eventuali candidature di Aurelio Andreazzoli, Giuseppe Iachini e Roberto D’Aversa, senza dimenticare Moreno Longo. Sullo sfondo c’è anche Luca D’Angelo, ancora legato contrattualmente al Pisa e nel mirino del Como per il post Gattuso.