Un ex calciatore dell’Inter, che ora milita in un club cadetto, presenta rilevanti interessamenti nella massima serie: Galliani e non solo
Questo sabato ha emesso diversi giudizi di campo in chiave campionato. Manca un ultima partita per chiudere il sesto turno di Serie B, ma intanto è bene analizzare i verdetti che abbiamo conosciuto. Anche per quanto concerne il calciomercato, merita un approfondimento il match tra Sudtirol e Cosenza – allo Stadio Druso -, terminato in parità (1 a 1).

Per la squadra di casa è andato nuovamente a segno Matteo Rover, che si è reso protagonista di un inizio di stagione niente male. La seconda punta classe ’99, prodotto del vivaio dell’Inter, ha finora messo a referto 3 gol in 7 partite totali disputate, compresa la Coppa Italia. Una partenza incoraggiante per l’attaccante, che inevitabilmente attrae l’interesse di club appartenenti a fasce più elevate.
Calciomercato Sudtirol, Lecce e Monza monitorano Rover

In particolare, qualche piccola compagine di Serie A potrebbe provare a mettere le mani sul talento nato a Motta di Livenza, magari già durante la finestra invernale dei trasferimenti. A tal proposito, vanno tenute d’occhio le piste Monza e Lecce, con Galliani e Corvino che monitorano da vicino le prestazioni del ragazzo. E chissà che non si convincano a tentare l’assalto decisivo nei mesi a venire.