Il Bari potrebbe prendere un importante calciatore dalla lista degli svincolati, con lo zampino del presidente Luigi De Laurentiis
Successo importante per il Bari di Mignani. La squadra rossoblù ha steso di misura (0-1) il Cagliari targato Liverani, prendosi tre punti alquanto significativi per il prosieguo del cammino. Decisiva la rete messa a segno dal solito Walid Cheddira, al minuto 77 del secondo tempo.
Sorpasso effettuato sulla compagine sarda: ora la classifica recita quarto posto a quota 12 punti in sei giornate di Serie B. Insomma, una partenza che fa ben sperare. Ma il presidente Luigi De Laurentiis non si accontenta. A tal proposito, non sarebbe da escludere prossimamente un nuovo intervento in ambito di calciomercato.
Il riferimento è ovviamente alla lista svincolati e, in particolare, a Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino è ancora senza team, dopo aver concluso il proprio contratto con il Napoli lo scorso addirittura lo scorso 30 giugno. Il numero uno dei pugliesi potrebbe decidere di chiamare l’ex Saint-Entienne per convincerlo ad approdare in cadetteria, sposando la causa Bari. Un potenziale affare a parametro zero estremamente suggestivo. Chissà che non possa realmente concretizzarsi.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…