La Lega Serie BTK comunica ufficialmente l’avvio della collaborazione con il Social Football Summit giunto alla V edizione.
Con un comunicato ufficiale la Lega Serie B ha annunciato B Future, un evento che che collezionerà momenti e spunti per la formazione delle figure addette al marketing e alla comunicazione.
Prenderanno quindi parte all’evento tutti gli esperti del settore delle 20 squadre associate, traendo spunti di dibattito, crescita e confronto sul “sistema calcio” che ha bisogno di novità e innovazione. Una iniziativa importante quella della Lega B che lancerà B Future proprio in occasione del Social Football Summit.
Il presidente della Lega Nazionale Professionisti B, Balata, ha rilasciato dichiarazioni incoraggianti riguardo alle potenzialità del progetto:
“La formazione è un ambito sul quale la Lega B pone molta attenzione perché significa aggiornamento e crescita per chi lavora nelle nostre società. Farlo con i migliori esperti del social marketing, delle nuove tecnologie e dei media tradizionali, ambito quest’ultimo che rimane centrale e attuale nella produzione di contenuti, assume una prospettiva stimolante.”
Sono invece parole di stima e orgoglio quelle di Gianfilippo Valentini, fondatore del Social Footbal Summit:
“La presenza della Lega B al Summit per noi è fondamentale, in questi ultimi anni la Lega B e i suoi vertici hanno creato una competizione di grande successo. Sostenibilità, Sociale, internazionalizzazione e attenzione ai giovani sono stati i driver fondanti delle loro strategie con dei risultati visibili a tutti. Siamo orgogliosi di avere siglato questa partnership e soprattutto di avere tutte le 20 squadre presenti al nostro evento. Ringrazio il Presidente Balata per la sua disponibilità e per il lavoro che sta portando avanti su tematiche molto care al Summit”.
L’evento è patrocinato da Sport e Salute, Regione Lazio, Roma Capitale e il #SFS22 aprirà i cancelli alle ore 9:00 del 27 settembre, concludendosi poi il 28 Settembre 2022. Per partecipare al Social Football Summit 2022 ci si può iscrivere gratuitamente tramite il sito www.socialfootballsummit.com.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…