Brescia e Benevento sono pronte a sfidarsi per mettere a segno il colpo in attacco: nel mirino c’è un bomber europeo
Momenti totalmente opposti quelli che stanno vivendo Brescia e Benevento, squadre che si affronteranno questa sera al Rigamonti per aprire la sesta giornata di Serie B. La squadra di Clotet infatti vive un momento di grande forma e nelle prime cinque partite ha collezionato 12 punti, attualmente in testa alla classifica.
Quella di Caserta invece è in un momento non facile, fatto di alti e bassi, con soli sette punti conquistati nelle prime cinque giornate giocate. I due club però oltre a sfidarsi questa sera potrebbero essere protagonisti di un duello di mercato. Nel mirino c’è un bomber che stupisce in Europa.
Ishak macchina da gol in Europa: Brescia e Benevento si sfidano
Il calciomercato non dorme mai e anche in questo momento di chiusura per i trasferimenti, i club sono sempre pronti a osservare possibili obiettivi. In Serie B a mettere il mirino sullo stesso giocatore potrebbero essere Brescia e Benevento.
Infatti l’idea per gli attacchi dei due club potrebbe essere Mikael Ishak, attaccante classe ’93 con un passato a Parma e Crotone. In questa stagione in Polonia con il Lech Poznan ha collezionato 15 presenze, mettendo a segno 10 gol e 5 assist, di cui tre nelle prime due partite della fase a gironi di Conference League. Dunque Brescia e Benevento potrebbero puntare il mirino su un bomber che in Europa sta stupendo e sfidarsi.