Bari, spunta il retroscena: lo volevano in Spagna

Terminata la sessione di calciomercato estiva spunta un retroscena su uno degli acquisti del Bari: lo volevano in Spagna

Il calciomercato estivo è ormai terminato da un po’ e il Bari ha sicuramente rinforzato la propria rosa con arrivi importanti anche dalla Serie A. Proprio il massimo campionato è l’obiettivo del club pugliese dopo la promozione dalla Lega Pro dello scorso anno.

Michele Mignani, allenatore del Bari © LaPresse

La stagione è sicuramente iniziata bene, con nove punti nelle prime cinque partite, a soli tre punti al momento dalla vetta. Nel frattempo spunta un retroscena su uno degli acquisti estivi, richiesto anche in Spagna.

Bari, Salcedo svela: “Mi voleva anche il Real Valladolid”

Salcedo
Salcedo © LaPresse

Eddie Salcedo è stato uno degli acquisti last minute del Bari in questa sessione estiva di calciomercato. L’attaccante è arrivato in prestito dall’Inter dopo l’esperienza al Genoa. Con il Bari fino ad ora ha giocato pochi minuti in due occasioni, in attesa di raggiungere la migliore forma.

Nella conferenza di presentazione di oggi Salcedo ha rivelato un retroscena di mercato affermando: “Mi voleva anche il Real Valladolid di Ronaldo, non ho esitato a venire qui. Ausilio mi aveva detto di questa possibilità ma Inzaghi non voleva farmi partire, per fortuna lo abbiamo convinto”. Poi conclude: “La fiducia nei miei confronti è stata decisiva, mi sono sentito voluto in una piazza così importante”.

Gestione cookie