ll club marchigiano fa i conti con un’altra brutta notizia proveniente dall’infermeria: lesione del legamento del ginocchio
Già alle prese con l’infortunio del portiere Nicola Leali – colpito duro da Tounkara nell’accesissimo match conrtro il Cittadella – l’Ascoli di Cristian Bucchi e del patron Pulcnelli fanno ora i conti con un’altra pessima notizia proveniente dall’infermeria.
Una settimana fa, in allenamento, uno dei volti nuovi dei marchigiani si era fermato per infortunio. La situazione sembrava poter essere facilmente gestita dallo staff medico bianconero. Il quale però ha dovuto fare successivamente i conti con un problema inaspettato. Il bollettino medico, diffuso nella giornata di martedì e veicolato attraverso un comunicato ufficiale del club, non lascia spazio a dubbi.
“È più serio del previsto l’infortunio occorso una settimana fa in allenamento al centrocampista Eddy Ghahoré: lesione acuta del legamento del ginocchio destro successiva al trauma distorsivo“, si legge nella nota ufficiale del club marchigiano.
“Questa mattina il calciatore è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore e a meniscectomia selettiva mediale del ginocchio. L’intervento è stato eseguito dal Prof. Giuliano Cerulli presso la Casa di Cura Villa Fiorita di Perugia.
Il calciatore sarà dimesso nel pomeriggio e da domani inizierà le terapie di recupero“, conlcude la nota. Si prevede dunque un lungo stop per il calciatore francese di origini ivoriane, arrivato nella scorsa estate dall’Amiens.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…