Il West Ham dopo aver messo a segno colpi importanti in estate, ma non si vuole fermare: 15 milioni per il difensore della cadetteria
La Premier League si ferma per la scomparsa della Regina Elisabetta II e anche in Europa si potrebbe arrivare a dei rinvii. Nel frattempo nel campionato inglese c’è un club che nonostante gli investimenti sul mercato continua a faticare, ovvero il West Ham.
Gli ‘Hammers’ infatti al momento hanno collezionato quattro punti in sei giornate, faticando soprattutto a segnare, con tre sole reti fino ad ora. Il club inglese a gennaio sarebbe pronto a investire nuovamente sul mercato per rinforzare la difesa. 15 milioni per il centrale dalla Championship.
Inizio di stagione sprint per lo Sheffield United in Championship. Dopo la retrocessione dello scorso anno i biancorossi hanno iniziato il nuovo campionato conquistando 17 punti in 8 giornate. A mettere subito il mirino su uno dei protagonisti del club inglese sarebbe il West Ham, che pensa già ai rinforzi per gennaio.
Gli ‘Hammers’ hanno iniziato male la stagione e vorrebbero rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato dal ‘Sun’ il West Ham sarebbe pronto a sborsare 15 milioni per John Egan, centrale classe ’92. Gli Hammers vogliono subito mettere a segno il primo colpo di gennaio.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…