Un doppio forfait in vista di Parma-Ternana, di scena quest’oggi al ‘Tardini’: due nuovi infortuni, ecco la situazione
Il successo del Palermo, di misura, al ‘Barbera’ contro il Genoa ha aperto il quinto turno di Serie B. Attese per oggi il resto delle gare, una su tutte, Parma-Ternana. Se da un lato i gialloblù hanno l’obbligo di tornare a vincere dopo il rocambolesco pari di Genova, per la squadra di Cristiano Lucarelli servirà a muovere una classifica deficitaria.
Solo quattro punti in altrettante giornate e successo che manca addirittura dallo scorso 21 agosto. Per la Ternana, però, sono in arrivo pessime notizie.
Secondo quanto viene riferito da ‘PianetaSerieB’, per la Ternana allenata di Cristiano Lucarelli non vi sarebbero buone notizie. L’ex bomber ha infatti dovuto fare a meno di Stefano Pettinari e Cesar Faletti, fin a questo momento. Ora, però, il club umbro perde altre due importanti pedine in attacco per l’imminente delicata sfida al ‘Tardini’ contro il Parma di Pecchia. A dare forfait saranno infatti Anthony Partipilio e Andrea Favilli.
Perdita grave, vista la qualità di Partipilio e soprattutto senza il suo bomber principe che, nelle prime quattro giornate del campionato cadetto, ha già messo a segno tre gol. L’annata della squadra rossoverde non è iniziata bene e pare, al momento, destinata a complicarsi affollando l’infermeria di Lucarelli.
A Lucarelli, adesso, la ricerca della soluzione immediata in attesa che i tanti infortunati tornino a disposizione nelle prossime settimane.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…