La Reggina si prepara a dare il bentornato a una delle bandiere granata: accordo in chiusura. I dettagli del contratto
Il calciomercato è ormai terminato, ma c’è ancora tempo per rinforzare le rose con i giocatori svincolati in cerca di nuove avventure. La stagione per la Reggina è iniziata nel migliore dei modi, con nove punti guadagnati in quattro partite e la testa della classifica di Serie B provvisoria.
Oggi i granata affronteranno la difficile trasferta di Pisa, che sarà l’ennesimo banco di prova per capire dove può arrivare la squadra di Inzaghi. Nel frattempo la società calabrese sta lavorando a un grande ritorno. Accordo in fase di chiusura.
Certi amori non finiscono e questo sembra essere proprio il caso di Antonino Barillà e la Reggina. Il centrocampista classe ’84 dopo essersi svincolato dall’Alessandria sembrerebbe pronto a fare il suo ritorno in granata.
Cresciuto proprio nel club calabrese, con diverse cessioni in prestito, adesso Barilla è pronto a tornare alla Reggina per cercare di coronare il sogno dei granata di tornare in Serie A. L’accordo con il club sarebbe ormai in fase di chiusura e porterà il centrocampista a legarsi alla Reggina per un anno. Tutto pronto dunque per il ritorno di una bandiera alla corte di Filippo Inzaghi.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…