Il club di Serie B ha deciso di cambiare subito guida tecnica: spunta un nome inatteso che può approdare in panchina
La vittoria del Palermo sul Genoa ha aperto la quinta giornata di Serie B che vede quindi i rosanero ottenere tre punti pesantissimi e volare a 7 punti in classifica.
Chi invece non se la passa benissimo e dovrà fare a meno del suo allenatore probabilmente nei prossimi mesi è il Como. La squadra ha collezionato solo due punti fino a questo momento ed è chiamata a svoltare il prima possibile.
Le condizioni di salute di Giacomo Gattuso hanno quindi spinto i vertici del club lombardo a cercare una soluzione alternativa, già nell’immediato. Si è parlato, a lungo, di Luca D’Angelo. L’ex Pisa è tuttavia ancora sotto contratto con il club toscano anche se sembrerebbe il nome in pole position per rimpiazzare Gattuso. ‘Laprovinciadicomo.it’, invece, sottolinea come Alfredo Aglietti non sia l’unico outsider nella corsa alla panchina comasca.
La proprietà, infatti, starebbe valutando un profilo fino ad ora mai battuto per sostituire Gattuso in questa delicata stagione. Si tratta di Marc Bircham. L’uomo di fiducia di Dennis Wise occupa all’interno del club già la posizione di responsabile tecnico dell’area sviluppo giocatori. Bircham può quindi essere promosso alla guida della prima squadra per sostituire Gattuso.
Probabile che nei prossimi giorni arrivi la decisione definitiva del Como che dovrà fare in fretta, per provare a fare il meglio possibile e restare ancora in Serie B anche nella stagione 2023/24.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…