È arrivato poco fa il comunicato ufficiale del club cadetto sull’allenatore, decisione presa: salta la panchina, sostituto in pole position
Ribaltone in casa Como. I ‘Lariani’ si sono resi protagonisti finora di una partenza a rilento nel campionato di Serie B. Ai piani alti, inoltre, desta non poca preoccupazione la situazione legata allo stato di salute di Giacomo Gattuso. Lo staff sanitario ha imposto di recente un periodo di riposo forzato all’allenatore, che non si sa ancora quanto a lungo durerà.
Di conseguenza, il club ha deciso di optare per il cambio in panchina, visto che Gattuso potrà ancora seguire la squadra da bordocampo in prima persona. Da poco è arrivato il comunicato ufficiale del Como sull’allenatore lombardo: “Como 1907, di comune accordo con Giacomo Gattuso, comunica che il Mister avrà bisogno di un periodo di riposo prolungato. Sfortunatamente in questo momento non è possibile stabilire quanto tempo servirà all’allenatore per ristabilirsi totalmente e per questo motivo, nell’interesse della squadra e della stagione, il club è obbligato a valutare ogni possibile siluzione“.
Si legge, poi, nella nota: “Jack Gattuso rimane parte integrante della famiglia Como, per quello che ha fatto e per quello che farà per il Club in futuro“. Dunque, il Como e Gattuso si separano consensualmente. La domanda ora è chi sarà il sostituto di Gattuso? Al momento il nome favorito è quello dell’ex Pisa Luca D’Angelo. Presente anche Aglietti nella lista dei possibli candidati. Vi terremo aggiornati.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…