Dopo una settimana dal termine del calciomercato il Venezia comunica la rescissione ufficiale del contratto di un calciatore
La stagione del Venezia nelle prime quattro giornate non è di certo iniziata in maniera convincente. Quattro punti collezionati nelle prime quattro partite, con la sconfitta contro il Benevento che porta a due i KO in questo inizio di stagione.
Nel frattempo il calciomercato non si ferma mai e il club arancioneroverde ha deciso di procedere con la rescissione consensuale del contratto di uno dei giocatori nella rosa di Javorcic. Arriva il comunicato ufficiale.
Il futuro di Antonio Junior Vacca subisce una svolta improvvisa. Il centrocampista classe ’90 dopo aver collazionato 21 presenze nella stagione scorsa in Serie A, quest’anno è finito fuori dal progetto di Javorcic, non disputando minuti in questa prima parte di stagione. Così le due parti si sono accordate per la rescissione consensuale del contratto.
A comunicarlo è il club attraverso una nota ufficiale che recita: “Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto del calciatore Antonio Junior Vacca. Tutto il Venezia FC augura ad Antonio le migliori fortune per il futuro”. Dunque vedremo quale sarà la nuova destinazione del centrocampista che lascia Venezia dopo tre anni.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…