Un cambio repentino di programma dopo il grave infortunio: colpo a parametro zero per rinforzare la compagine di Serie B, a breve l’ufficialità
Arrivano i primi problemi in casa Ascoli, che potrebbe annunciare un nuovo innesto a parametro zero per sostituire l’infortunato Nicola Leali.
Come svelato da Sky Sport, l’Ascoli è pronta ad annunciare a breve il nuovo portiere, Noam Baumann, classe 1996, reduce dall’ultima esperienza in Svizzera al Lugano. L’estremo difensore dovrebbe firmare un contratto annuale con l’opzione per le prossime due stagioni.
La stagione dell’Ascoli è iniziata nel migliore dei modi sotto la gestione di Bucchi, che ha collezionato due vittorie e due pareggi nelle prime quattro sfide di Serie B. Le brutte notizie sono arrivate dopo la sfida contro il Cittadella visto il grave infortunio a Nicola Leali, che ha avuto la frattura dell’ulna sinistra. Decisivo in negativo lo scontro contro Tounkara, attaccante del Cittadella: dopo l’intervento chirurgico Leali dovrà stare fermo per diverso tempo.
Così il club marchigiano ha optato subito per tornare sul mercato acquistando un portiere svincolato. Nuova esperienza per Baumann, che sarà annunciato nelle prossime ore. L’Ascoli pensa così ad essere protagonista assoluta nel campionato di Serie B che è iniziato da poche settimane.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…