Il club cadetto è pronto a pescare dalla lista degli svincolati: firma e annuncio, mancano poche ore all’approdo in Serie B
Il calciomercato estivo ha chiuso ufficialmente i battenti ma i club che hanno ancora necessità di rinforzi guardano con interesse alla lista degli svincolati. Tra questi c’è sicuramente il Sudtirol che, conquistati solo tre punti (nel recente successo sul Pisa deciso dalla doppietta di Rover) nelle prime quattro gare di campionato, ha intenzione di rinforzarsi.
Il Sudtirol ha impattato in una realtà complessa come quella cadetta, dopo aver centrato la promozione poco più di tre mesi fa. Adesso, però, la squadra di Pierpaolo Bisoli vuole confermarsi ed il match in casa del Como sarà fondamentale in questo senso.
Ma a monopolizzare le attenzioni del club trentino è ancora il calciomercato. E da questo punto di vista novità importanti sono attesi già nelle prossime ore. Il club ha infatti praticamente chiuso per l’arrivo di un colpo di assoluto spessore ed esperienza per la categoria. Si tratta di Andrea Masiello, difensore centrale e all’occorrenza terzino, che ha lasciato il Genoa a scadenza contrattuale lo scorso 30 giugno.
L’accordo per l’approdo alla corte di Bisoli è stato trovato e nelle prossime ore Masiello firmerà il contratto che lo legherà con il Sudtirol fino al termine della stagione. L’annuncio, dunque, è imminente, con Masiello pronto ad aggregarsi al gruppo di Bisoli.
Masiello, nella passata stagione, ha collezionato 7 presenze e 516′ in campo con la casacca del Genoa.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…