E’ stato seguito da diversi club di Serie A e Serie B ma la sua scelta è stata netta: addio all’Italia, giocherà in Ligue 1
Avrebbe potuto giocare in Serie A, per salvarsi. Poteva finire in una big del campionato cadetto, lottando per il salto di categoria. Niente di tutto questo è accaduto però perché la sua scelta è stata netta: via dall’Italia.
Lucien Agoume ha voluto fortemente tornare in Francia e vestirà, in prestito, la maglia del Troyes in questa stagione. Dopo l’esperienza allo Stade Brestois dello scorso anno, il 20enne mediano franco-camerunese giocherà ancora una volta in Ligue 1. Di proprietà dell’Inter, non ha voluto mettersi alla prova con il campionato italiano, preferendo tornare in Francia.
C’era solo la Ligue 1 nei desideri di Lucien Agoume e alla fine è stato accontentato. Per lui si era fatta avanti la Cremonese, senza fare breccia nel cuore del calciatore. Niente hanno potuto anche Cagliari e Pisa che pure hanno sondato il terreno e la disponibilità del 20enne a trasferirsi.
Agoume aveva già scelto la Francia e ha pressato affinché il suo desiderio si realizzasse. L’accordo con il Troyes lo ha accontentato: prestito per un altro anno per giocare con continuità, crescere ancora e, chissà, magari convincere l’Inter di poter giocare in Serie A ma con la maglia nerazzurra.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…